Calcio - 23 marzo 2018, 11:48

Calcio, Genova Calcio. Vacca non ci sta: "Con l'aggressione di Albenga si crea un precedente pericoloso"

Non si è fatta attendere la presa di posizione da parte della Genova Calcio dopo la sentenza del Giudice Sportivo di ieri pomeriggio che, a conti fatti, ha archiviato il risultato del match con l'Albenga.

Il tentativo di aggressione, denunciato dal sodalizio biancorosso, senza la concessione della ripetizione del match va infatti a creare per il presidente Vacca un pericoloso precedente nel caso in futuro possano ripresentarsi situazioni simili.

“Noi avevamo chiesto la ripetizione della partita – ha spiegato il presidente a settimanasport.com- ma al di là di tutto per noi era importante mettere nero su bianco quanto accaduto, sennò l'episodio sarebbe rimasto sottotraccia.

Si è creato un precedente, a questo punto chiunque è autorizzato a intimidire la squadra avversaria con tanto di mazza da baseball in mano. A fronte di tutti gli appelli lanciati dalla Federazione inneggianti alla non violenza, al buon senso e al fair play, questa sentenza va in controtendenza”.

 

Per leggere le dichiarazioni complete clicca su:

www.settimanasport.com/2018/03/22/leggi-notizia/argomenti/eccellenza-3/articolo/marco-vacca-profondamente-delusi-dal-giudice-sportivo.html

redazione