Motori - 31 marzo 2018, 16:57

Rally: Fulvio Florean al via della IrCup al fianco di Alessandro Re

A grande sorpresa si forma un equipaggio inedito supportato da HK Racing

Dopo un lungo torpore invernale, anche l’IrCup è pronto finalmente a svernare e lo fa con un’altra notizia importante e che desta non poca curiosità agli addetti ai lavori.

La classe R5 va ad arricchirsi di un equipaggio inedito formato da un pilota importante e da un navigatore che tanto ha ottenuto in questa serie. Alessandro Re e Fulvio Florean annunciano dunque di essere della partita a partire dall’imminente Lirenas con voglia di fare bene e posizionarsi nelle zone nobili della classifica.

I due avranno a disposizione una performante Skoda Fabia R5 gestita brillantemente da HK Racing, un team che da quando è nato si sta facendo apprezzare sempre più, e appoggiati dalla Scuderia Etruria. Ma non è tutto.

Proprio HK Racing ha da tempo acquistato un esemplare della tanto attesa Volkswagen Polo R5, dunque non è da escludere che per la prima volta in suolo nazionale, appena ricevuta la fatidica omologazione FIA,  siano Alessandro e Fulvio a portarla in gara.

Ennesimo salto di qualità dunque per il plurititolato codriver savonese, che si riconferma anche quest'anno uno dei volti più ricercati della Penisola.

Alessio Zunino