Ginnastica - 28 aprile 2018, 17:45

Ginnastica: l'ultima prova regionale Uisp si conclude con numerosi podi per la Ginnastica Libera Spotorno

Ieri si è svolta l'ultima prova del campionato regionale UISP  Promo B Individuali e squadre, Promo A e agonistica squadre.
Ottimi piazzamenti per la le ragazze della Ginnastica Libera Spotorno, partendo dalla Promo B con un secondo posto di Chiara Grassini un quarto di Giulia Piccone e un settimo di Alice Remiddi.
Seguono le Allieve, alla loro prima gara, con il quarto posto a pari merito di Sara Remiddi e Lucrezia Meroni, un quinto posto di Francesca Pastorino e a seguire Francesca Dantone, Martina Lia, Valentina Ferrero e Giorgia Barbano.
Terminano la mattinata la squadra Promo B eso-allieve con un quinto posto.
A seguire per la Promo A un secondo posto per la coppia Ferraro - Ganduglia, un primo posto per la squadra cinque cerchi composta da Chiara Mossa, Elisa Testa, Delia Grumeza, Emily Vitali, Sofia La Scala, infine un altro primo posto per la coppia Gea Mantero e Vittoria Valdora .
A completare la lunga giornata di gara le ragazze del gruppo Gold che ottengono il primo primo posto con la squadra a corpo libero allieve composta da Giulia Ricco, Marilù Rota, Martina Fiorinelli e Giada Nieuwenhuizen.
Chiusura in bellezza con altri due primi posti per le senior Giulia Zunino, Laura Ruda, Noemi Costabile, Matilde Cantini e Cecilia
Lorenzi, ottenuti nella squadra a corpo libero e nel combinato palle e funi.
Grande soddisfazione per tutti i tecnici Marta Brandini, Beatrice Toro, Elisa Poggi e Fulvio Cantinie per i dirigenti.
Risultati che fanno ben sperare in vista dei campionati nazionali che si terranno  Bologna dal 24 maggio al 3 giugno.

Prossimo impegno per la  nostra società sarà il trofeo Vera il 5 e 6 maggio a Morbegno con il gruppo Gold.

cs