Motori - 09 maggio 2018, 15:24

Motori: Fabrizio Andolfi Jr al via del Rally Nuraghi e Vermentino

Il driver avrà a disposizione la Skoda Fabia R5 del team savonese RSSport

Si conclude finalmente il digiuno di gare per il driver Fabrizio Andolfi Jr. 

Il savonese sarà infatti presente al Rally Nuraghi e Vermentino, in programma questo weekend sui polverosi sterrati del nord della Sardegna. Sul sedile di destra ritroverà 'esperto Daniele Mangiarotti a leggergli le note, mentre per quanto riguarda la vettura è stata scelta la nuova Skoda Fabia R5 del team savonese RSSport di Sandro Rossi.

Un connubio tutto nostrano quindi che saprà certamente farsi valere contro i migliori equipaggi del Cirt, ma ora vediamo le dichiarazioni di Fabrizio in questa febbrile vigilia:

"Sono molto contento di rimettermi al volante e di farlo in un evento così importante. Siamo impazienti di provare questa nuova macchina dal potenziale enorme, ma per sfruttarlo a pieno dovrò prima togliere un po' di ruggine e capire le sue dinamiche. L'obiettivo per questa gara è macinare kilometri su terra e sfruttare l'occasione per migliorare la mia guida su tale fondo. Non escludo a priori di poter prendere il via ad altre gare del campionato, ma al momento voglio godermi questa avventura. Ringrazio anticipatamente Hankook per la fornitura delle gomme e di tutti gli sponsor per il prezioso aiuto, promettendo di fare del mio meglio per ripagare la fiducia concessami".

Alessio Zunino