Calcio - 22 maggio 2018, 13:00

Calcio giovanile: weekend di soddisfazioni per la scuola calcio del Priamar Liguria

Grandi risultati per il settore giovanile di US PRIAMAR 1942 LIGURIA nell'ultimo weekend!

I pulcini 2007 dei mister Fabio Negro e Luca Fiorio hanno ottenuto la vittoria nel prestigioso Memorial Sandro Colombo organizzato dalla Società Ceriale. I rossoblu con una cavalcata di gol e vittorie hanno raggiunto il primo posto precedendo la Loanesi e i padroni di casa del Ceriale.

L'ulteriore squadra di pulcini 2007 ha invece disputato il Torneo Città di Cairo Montenotte – Memorial Siccardi con un onorevole nono posto finale dimostrando grande impegno, attenzione ed anche ottime trame di gioco.

I pulcini 2008 di mister Loris Chiarlone hanno ceduto soltanto ai rigori nella finalissima del Torneo di Bragno contro la Cairese, dimostrando così la grande crescita tecnico-agonistica avuta in questa positiva stagione.

I primi calci 2010 hanno trionfato nel Torneo di Osiglia precedendo – nella classifica virtuale – importanti società tra le altre come Virtus Entella, Varazze, Carcarese e Bogliasco.

Lo staff tecnico della società ed il folto “entourage” di genitori-supporters sono particolarmente soddisfatti non solo per i lusinghieri risultati ma anche e soprattutto per lo spirito ed il senso di appartenenza dimostrato dai ragazzi il cui sorriso al termine del weekend ha dato la giusta misura dell’obiettivo raggiunto.


cs