Calcio - 12 giugno 2018, 18:42

Calcio, Albissola: ancora nessuno sviluppo sul fronte "Bacigalupo", rispunta Chiavari per disputare le prime gare interne stagionali

A breve l'incontro decisivo con mister Fossati

Non sono emerse novità di rilievo in questo inizio di settimana sul fronte Savona - Albissola.

Sviluppi sostanziali dopo l'incontro di venerdì in Comune non ve ne sono stati, seppur i tempi imposti dalla Lega di C siano ormai stretti.

A tal proposito è riemersa per i ceramisti l'opzione Chiavari, pronta ad ospitare le gare interne del team biancocelste per le prime gare della stagione: una soluzione tampone, che di fatto riaprirebbe le ipotesi Vado e Cairo, seppur nei due impianti, come ampiamente ribadito, si debba procedere a importanti lavori per soddisfare le esigenze federali.

Quel che è certo è che un accordo con l'Entella regalerebbe all'Albissola un ulteriore minimo lasso di tempo per decidere quale terreno di gioco scegliere per disputare la prima stagione in Serie C.

A stretto giro di posta si svolgerà anche l'incontro con mister Fossati, per sancire in maniera definitiva la conferma alla guida dei ceramisti (sul tecnico c'è anche lo stesso Savona).

redazione