/ Calcio

Calcio | 16 giugno 2018, 12:15

Calciomercato, Savona: già ufficiali le conferme di Ferrando, Venneri e Guarco, sirene dalla C per Tognoni, Vittiglio e Bacigalupo

Vicina la permanenza in biancoblu anche per Gallo e Saccà

Calciomercato, Savona: già ufficiali le conferme di Ferrando, Venneri e Guarco, sirene dalla C per Tognoni, Vittiglio e Bacigalupo

Tolto ogni dubbio relativo alla nuova guida tecnica del Savona, Alessandro Grandoni è stato presentato ieri pomeriggio nella sala stampa del Bacigalupo, ora la palla passa al direttore sportivo Canepa per tracciare i contorni della squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie D.

Già ieri pomeriggio, sono emerse le prime conferme, cme Venneri, Ferrando e Guarco, mentre nel corso delle prossime ore si lavorerà per porre nero su bianco anche la permanenza in biancoblu anche di Gallo e Saccà.

Obiettivo conferma anche per Tognoni, Vittiglio e Bacigalupo, seppur la Pistoiese (Serie C) del ds Pinzani (ex Forte Querceta) e del dg Bargagna siano sulle tracce del trio savonese.

Non è escluso che le sirene della terza serie possano suonare nei prossimi giorni anche per il portiere Andrea Bellussi, seppur un ulteriore anno di consolidamento con la maglia degli Striscioni possa essere visto di buon occhio dal Genoa, squadra detentrice del cartellino.

Anche i giovani, come risaputo, ricopriranno un ruolo importante, viaggiando pari passo tra conferme e nuovi arrivi.

Nuovi arrivi che coinvolgeranno anche i possibili "big" seppur il riserbo sotto questo fronte, come confermato dallo stesso Canepa in conferenza, potrebbe potrarsi fino a inizio luglio, quando apriranno le liste di trasferimento.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium