Calcio - 14 luglio 2018, 15:55

Calcio, Tornei Estivi. Il grande giorno delle finali è arrivato per la Savona Cup

Alle ore 20.00 il 3°/4° posto mentre alle 20.45 la finalissima

Serata ricca di emozioni allo “Scaletti” di Lavagnola in occasione delle semifinali valide per la seconda edizione della “Savona Cup – Coppa Lelio Speranza”. Nel primo dei due incontri disputati, Autoplanet si è dimostrata squadra in forma, superando, senza subire reti, la resistenza di Golden, grazie ai goal di Meli e del solito Romeo.

 

Emozioni a non finire nella seconda semifinale. I campioni in carica del Centro Medico Olos si sono dovuti arrendere a Los Galacticos al termine della lotteria dei calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sull’1 a 1 con marcature di Alò e Senili.

 

L’appuntamento è a questa sera. Alle ore 20 andrà in scena la finale per il terzo e quarto posto, mentre alle ore 20.45 vi sarà l’attesa finalissima che decreterà la squadra vincitrice della manifestazione, che potrà partecipare alle finali nazionali Libertas, l’ente promotore del torneo.

 

Ecco i tabellini degli incontri di ieri:

 

GOLDEN – AUTOPLANET: 0 – 2

Reti: Meli, Romeo

 

CENTRO MEDICO OLOS – LOS GALACTICOS: 5 – 6 (d.c.r.)

Reti: Alò – Senili

Rigori: Anselmo (CMO) gol; Ninivaggi (LG) gol; Cossu (CMO) gol; Salis (LG) gol; Stazi (CMO) gol; Ymeri (LG) gol; Semperboni (CMO) gol; Ghigliazza (LG) gol; Nikoci (CMO) errore; Doffo (LG) gol

redazione