Calcio - 20 luglio 2018, 19:03

L’Albenga Calcio spalanca le sue porte: open day di calcio gratis per i bambini

OPEN DAY di calcio gratis. Per immergersi in una Scuola calcio senza eguali sul territorio ed entrare a far parte della grande famiglia bianconera.

L'Albenga Calcio spalanca le sue porte a tutti i bambini e ragazzi che hanno voglia di imparare a giocare a calcio, divertirsi e vincere sempre con stile, grazie a uno staff di allenatori giovani, preparati e carichi di entusiasmo.

“Open day”, per bambini e ragazzi nati dal 2012 al 2004. Un'opportunità da non perdere per mamme e papà che vogliono regalare ai propri figli un'esperienza di benessere e miglioramento motorio, sportivo e relazionale senza eguali.

“Dopo anni di idee innovative, progetti e investimenti, il nostro obiettivo è diventare una Società da prendere come modello nel territorio ingauno e anche al di fuori – spiega Federico Larosa, Responsabile del settore giovanile della all’Albenga Calcio – stiamo già programmando la prossima stagione, che sarà ricca di sorprese. Contiamo di arrivare a 200 bambini, alzando ulteriormente il livello di qualità della proposta e i servizi per i giocatori e le famiglie”.

L’intenzione è di portare tutti i bambini di Albenga che vogliono giocare a calcio, e fare un salto di qualità, a indossare la maglia bianconera, la più storica e prestigiosa della città. “Dobbiamo far capire alle famiglie albenganesi che il nostro progetto è studiato ad hoc per la crescita del proprio bambino, fin dai 5 anni, con un approccio a 360 gradi che non troveranno da nessun'altra parte”, sottolinea la Società.

Per informazioni sull’Open Day occorre scrivere su Settoregiovanilealbengacalcio@gmail.com  oppure telefonare al numero 3343650823.