Sport acquatici - 20 luglio 2018, 12:41

Vela: giornata di crescita e divertimento al Meeting Provinciale di Spotorno

 Domenica scorsa a Spotorno c’è stato uno dei Meeting Provinciali programmati in I Zona. Una giornata magnifica con vento leggero al mattino e più sostenuto al pomeriggio, ha permesso di svolgere tutte le attività previste. I ragazzi, appartenenti a 4 diversi Affiliati, si sono ritrovati alle 10,30 e dopo aver armato Optimist, Trident e 420 sono subito usciti in mare per prendere confidenza con le imbarcazioni, ma soprattutto con i compagni e gli istruttori che li hanno seguiti. Al rientro solita grande pastasciuttata consumata in piena allegria.

Nel pomeriggio l’attività in mare si è alternata con giochi sulla spiaggia ed in acqua e la squadra dei Torelli ha combattuto lealmente contro i Leoncini, ma il risultato finale è stato presto accantonato per lasciare il posto alla promessa di un nuovo incontro a Rapallo per il Meeting Zonale, anche in questo caso ricco di divertimento.

"Un grazie alla L.N.I. di Spotorno che ci ha ospitato - spiegano gli organizzatori - e agli istruttori Carlo Bosio e Gaetano Natali che hanno collaborato in perfetta sintonia con tre Allievi Istruttoriù2. 

cs