Calcio - 21 luglio 2018, 16:38

Calcio, Soccer Borghetto. Stefano Primoceri si accommiata dai biancorossi: "Un'avventura difficile da dimenticare"

E' un commiato profondamente sentito e commosso quello di Stefano Primoceri dal Soccer Borghetto. Il difensore lascia infatti il club biancorosso, dedicando però un messaggio speciale alla società e ai propri ormai ex compagni:

"Aver vinto il campionato, oltre alla migliore difesa e attacco, quest'anno ha davvero rappresentato l'emozione e la gioia più grande. Sarà difficile da dimenticare! "Sbarcare dalla nave a gonfie vele, come il Soccer Borghetto, che fà rotta verso un nuovo porto, l'approdo ad una nuova categoria," è di certo una scelta difficile ma è stata ponderata con la mia attività lavorativa e i miei nuovi impegni.

Di certo non rimarrò senza il calcio e vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Mi sento in dovere di ringraziare tutto la dirigenza e i giocatori del Soccer Borghetto per l'intenso anno vissuto e in particolar modo il presidente Andrea Ferrara , il quale è stato semplicemente una persona a modo e di cuore, il mio ex capitano Marco Carparelli, persona corretta e molto professionale, sia dentro il campo che fuori. 

Al nuovo allenatore Rossano Porcella, che ha cercato, come la Società, in tutti modi di avermi con lui, posso solo ringraziarlo e augurargli un futuro campionato pieno di soddisfazioni e.....trofei come quest'anno".

redazione