Altri sport - 22 luglio 2018, 18:40

Il maltempo non ha intaccato lo spirito dello "Sportivo dell'anno del comprensorio ingauno"

Serata costellata dal maltempo ad Andora, ma le premiazioni sono andate a buon fine

Non è stato certo la serata ideale a livello metereologico per celebrare l'edizione 2018 dello Sportivo dell'Anno del Comprensorio ingauno, ma il significato della manifestazione, volta a premiare i migliori giovani talenti sportivi del ponente savonese, non è stato assolutamente intaccato.

Certo, riassaporare le esibizioni e il clima speciale dell'edizione 2017 in Piazza Santa Maria ad Andora avrebbbe reso la serata speciale, ma ciò non ha impedito a Stefano Mentil e ai moschettieri del Coni di premiare gli atleti e le società prescelte.

 

Ecco l'elenco:

Premio Società TOP al Circolo Nautico Andora. Società Elite 2018 è la Ginnastica Villanovese, mentre la Società Rivelazione è la Polisportiva Judo Laigueglia. Il Premio “SPORT E CULTURA” andrà all’Associazione Nazionale Paracadutisti, Sezione Albenga, Alassio e Villanova d'Albenga, mentre il premio “SPORTIVO ALLA CARRIERA” - Premio C.te LELIO SPERANZA  alla U.S. San Filippo Neri Albenga 1893.

Il Premio SPORTIVO -ATLETA DELL'ANNO 2018 del COMPRENSORIO INGAUNO andrà all’ alassina JESSICA RATTENNI, Campionessa di bocce, Medaglia di Bronzo ai Mondiali.

redazione