Calcio - 22 luglio 2018, 11:45

Calciomercato, Baia Alassio. Pokerissimo di arrivi, ecco Welti, Pampararo, Odasso, Gervasoni e Baldoino

Il ds Panuccio commenta il ripescaggio: "Eravamo pronti e strutturati per affrontare il passaggio di categoria"

La Baia Alassio non si è fatta trovare impreparata di fronte al ripescaggio in Prima Categoria, completando a stretto giro di posta cinque inserimenti importanti da affidare a mister Iurilli.

Dall'Albenga arrivano il portiere Pampararo (vecchia conoscenza al "Ferrando") e il difensore Welti, mentre per la mediana è stata conclusa positivamente la trattativa con Odasso, nell'ultimo campionato alla Dianese & Golfo. Via libera, infine, anche per l'arrivo di Gervasoni dal Borghetto e per Baldoino della Villanovese.

"Pensiamo di aver inserito in organico giocatori giovani - esordisce il ds Panuccio - ma pronti a darci una mano fin da subito. Alla fine per centrare la promozione sono stati necessari dodici mesi, rispetto ai canonici nove, ma ciò che conta è che il salto di Categoria sia arrivato.

Un salto non casuale dato che, a differenza di altre società eravamo già strutturati a livello di giovani: un fattore basilare anche a livello regolamentare per poter accettare serenamente il ripescaggio.

Come sarà il prossimo campionato di Prima Categora? Direi molto equilibrato. Vedo solo Veloce e Speranza con una marcia in più, noi proveremo a dire la nostra".

redazione