Calcio - 20 agosto 2018, 19:18

Calcio. La Sanremese cede ai rigori nel triangolare del "Marzocchini": la spunta il Taggia

Ventimiglia superano da un Molino formato super per 2-0 con la doppietta dell'ex Savona e Como. Nel match decisivo decidono i tiri dal dischetto

Buona sgambata estiva per la Sanremese ieri sera nel triangolare del “Marzocchini” che ha visto i biancazzurri confrontarsi con Ventimiglia e Taggia.

Nella prima gara di 45 minuti contro la formazione della città di confine la Sanremese si è imposta 2-0 grazie a una doppietta di Molino. Contro il Ventimiglia mister Lupo ha schierato: Manis, Fiore, Videtta, Giubilato, Anzaghi, Taddei, Brugni, Spinosa, Scalzi, Molino, Traini.

Nella seconda e ultima partita i biancazzurri hanno affrontato i padroni di casa del Taggia pareggiando 0-0 nei 45 minuti regolamentari e perdendo poi 4-3 ai calci di rigore. Questa la formazione della Sanremese nel mini-match contro il Taggia: Manis, Bregliano, Castaldo, Giubilato, Anzaghi, Brugni, Taddei, Spinosa, Scalzi, Carletti, Lafauci.

Il prossimo appuntamento per la Sanremese sarà per un nuovo confronto amichevole contro il Ventimiglia, mercoledì alle 20.00 al “Comunale”.