Volley - 31 agosto 2018, 11:25

Grandi novità ad Alassio nella pallavolo maschile, Luca Mantoan entra nel settore giovanile del PGS


L’Alassio-Laigueglia PGS volley apre la stagione pallavolistica 2018/2019 del settore maschile con un consiglio direttivo rinnovato e tanta voglia di fare.

Infatti il direttivo de settore maschile , rinforzato da nuovi - giovani dirigenti ( Andrea Roggero, Tommaso Re e Francesco Campus), sceglie come direttore tecnico del settore giovanile maschile un pezzo “da Novanta” , Luca Mantoan, ex giocatore della Nazionale Italiana!

Un settore , quello maschile pallavolistico alassino, che quest’anno è aperto ad ogni età dal mini volley sino alla prima squadra, che milterà nel campionato di serie D.

Il Presidente della società, Giancarlo Bertolotto, afferma: “Dopo anni di un settore maschile portato avanti soltanto con la serie D abbiamo deciso di ripartire da capo, cercando di far rinascere il settore giovanile.

Per questo la Alassio Laigueglia PGS volley riapre a settembre con un mese gratuito di prova per tutti i giovani dal 2011/2002 desiderosi di approcciarsi ad uno sport tanto bello quanto dimenticato qual’è la pallavolo nella nostra Liguria.


cs