Calcio - 16 settembre 2018, 09:30

Calcio, Promozione, 1^giornata. Si taglia il nastro del campionato: Taggia-Bragno e Loanesi-Sestrese i clou. Per Ospedaletti e Ceriale trasferte ricche di insidie (ore 15.30)

Scontro fra neo promosse in Celle Ligure-Dianese & Golfo e Sanstevese-Varazze. Nell'anticipo di ieri 1-1 tra Vallescrivia 2018 e Legino. Live score su rivierasport.it e svsport.it

Al via oggi pomeriggio il campionato di Promozione

PROMOZIONE - 1^GIORNATA -

Oggi pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.30) scatta il campionato di Promozione per le tante squadre ponentine impegnate nella competizione, sfide che potrete seguire sul live score di rivierasport.it e svsport.it: analizziamo i match del turno d'esordio, dove il calendario propone già match interessanti.

Le due sfide clou della giornata d'esordio riguardano Taggia e Loanesi che ospiteranno sui propri campi le temibili Bragno e Sestrese: per le squadre di Maiano e Ferraro già una sfida probante. Trasferte insidiose per Ospedaletti e Ceriale, entrambe in terra genovese contro la neo retrocessa Serra Riccò e la coriacea Voltrese.

La prima giornata segnala anche il doppio scontro tra neo promosse: da una parte ecco Celle Ligure-Dianese & Golfo, mentre a Pian di Poma in quel di Sanremo ecco Sanstevese-Varazze. Chiude questo turno il derby genovese Mignanego-Arenzano. Nell'anticipo di ieri 1-1 tra Vallescrivia 2018 e Legino.

Riccardo Aprosio