/ Calcio

Calcio | 10 ottobre 2018, 11:02

Calcio, Seconda Categoria. Arriva la prima vittoria della sua storia per la Vadese, Cesar Grabinski: "E' sempre un'emozione unica fare l'esordio con una nuova maglia"

Il club azzurro-granata supera per 4-2 il Calizzano

Calcio, Seconda Categoria. Arriva la prima vittoria della sua storia per la Vadese, Cesar Grabinski: "E' sempre un'emozione unica fare l'esordio con una nuova maglia"

La Vadese conquista la prima vittoria della sua storia, superando per 4-2 il buon Calizzano. Dopo il triplo vantaggio firmato Tona, Giannone e Mandaliti è arrivata la reazione valbormidese con la doppietta di Buscaglia. A firmare la rete che ha chiuso definitivamente il match è stato bomber Cesar Grabinski che ha così commentato il risultato ai nostri microfoni:

“E’ stato un esordio molto emozionando, come ogni esordio in una società nuova. Quando hai voglia di giocare e metterti in gioco, l’esperienza non conta nulla, e per questo sono molto felice sia per la prima vittoria che della prestazione della squadra. Il progetto della Vadese è complesso e molto valido, il club ha già una sua storia fondata su Valerio Bacigalupo e sul “Grande Torino” e per questo è un onore indossare questa maglia. Io sono un vadese adottato ed è molto bello giocare per questa squadra. Domenica è stata una partita dura, contro un avversario che non si è arreso facilmente, sono veramente un’ottima squadra. Bravi noi a riuscire a chiudere il match nonostante loro abbiano provato a riaprirlo.”

Per una squadra neonata è difficile darsi degli obiettivi, ecco come prosegue l’attaccante: “La squadra secondo può fare un buon campionato, io sono qui per fare del mio meglio. E’ da poco che sono con i nuovi compagni, ma ho visto un gruppo unito e coeso, possiamo fare molto bene.”

A 37 anni è sempre difficile tenersi in forma: “La voglia di giocare a calcio è quello che non mi ferma” – ammette Cesar – “Vogli ringraziare la Palestra Master di Vado Ligure, specialmente Andrea e Paola, per darmi sempre la possibilità di allenarmi e perseguire sempre il mio sogno.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium