Calcio - 21 ottobre 2018, 08:31

Calcio, Promozione, 6^giornata. Dianese & Golfo-Bragno il clou, Ospedaletti alla prova Mignanego. Per il Taggia trasferta-trappola a Legino (ore 15.30)

In Loanesi-Sanstevese pesanti punti in palio, match interni per Ceriale e Varazze contro Arenzano e Sestrese. Celle Ligure in terra genovese

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata molto interessante (foto Eugenio Conte)

PROMOZIONE - 6^GIORNATA -

Il campionato di Promozione mette sul piatto una giornata numero 6 con delle sfide tutte da seguire nel live score di Svsport.it e Rivierasport.it: calcio d'inizio alle ore 15.30.

La capolista Ospedaletti vuole continuare a sognare e restare in vetta con un'ottima occasione. Al "Morel" di Ventimiglia arriva il pericolante Mignanego e gli orange proveranno a restare davanti a tutti. Il Taggia dovrà riuscire a superare la temibile trasferta contro il Legino, mentre la Dianese & Golfo ospiterà a San Bartolomeo al Mare il quotato Bragno nel big-match di giornata.

Il Ceriale vuole rifarsi dopo lo scivolone del turno precedente ospitando l'Arenzano, ma non sarà semplice avere la meglio sui genovesi. Match interno anche per Loanesi e Varazze che ospiteranno Sanstevese e Sestrese. Trasferta da non sottovalutare per il Celle Ligure contro il Vallescrivia. Chiude questa giornata di campionato il match tra Serra Riccò e il fanalino di coda Voltrese.

Riccardo Aprosio