Volley - 23 ottobre 2018, 11:05

Pallavolo. B2 femminile. Albisola Volley ko 3-0 contro Lemen Bergamo. Coach Zanoni: "Partita difficile, ma mi tengo stretto lo spirito messo in campo dalle ragazze nei primi due set"

Resta ferma a zero, dopo le prime due giornate della nuova stagione, la formazione femminile dell'Albisola Volley, impegnata, anche quest'anno, nel campionato di Serie B2. Partita senza storia quella giocata sabato sera in casa del quotato Lemen Bergamo, vittorioso con un secco 3-0 (25-21, 25-19, 25-13 i parziali). 

Coach Zanoni commenta così la sconfitta maturata in terra lombarda: "Abbiamo affrontato una delle squadre più attrezzate del girone - ha commentato il tecnico ligure sul sito ufficiale del club ceramista - e ne venivamo da una settimana piuttosto complicata, visto l'incidente stradale che ha ha coinvolto alcune ragazze provenienti da Genova. Gli allenamenti sono stati condizionati da questo sfortunato episodio, ma la squadra è scesa comunque in campo con la giusta personalità, giocando con grande spirito i primi due set. Manca ancora tanto in termini di organizzazione di gioco, ma insieme a tutto lo staff siamo già al lavoro per far crescere queste ragazze". 

redazione