PROMOZIONE - 8^GIORNATA -
ASPETTANDO... OSPEDALETTI-BRAGNO
La capolista Ospedaletti vuole continuare il suo ottimo momento di forma e non fermarsi di fronte ad una squadra che quasi sicuramente sarà una protagonista per la vittoria finale del campionato, quel Bragno che dista solo cinque lunghezze dagli orange.
In casa orange si è lavorato molto questa settimana per assottigliare le amnesie difensive fatte vedere nel finale con la Sanstevese e alla vigilia analizza il match in programma domani pomeriggio al "Morel" di Ventimiglia Paolo Lamberti, collaboratore di mister Carlet.
Paolo Lamberti, domani ospitate il Bragno, una delle squadre più quotate: che avversario ci aspettate? "A mio parere il Bragno è un'ottima squadra attrezzata per stare nei piani alti della classifica con un mister che la fa giocare bene a calcio".
Con una prestazione importante potrete dare un vero e proprio segnale a questo campionato? "E' ancora presto per giudicare dove possiamo o non possiamo arrivare i ragazzi devono stare sereni e continuare ad allenarsi e giocare con lo stesso entusiasmo che vedo dal primo allenamento".
In partite come queste può servire più la fisicità di Gambacorta, la tecnica nella mediana di Moraglia o la qualità di Rinaldi? "Io ho avuto la fortuna in carriera di giocare tante partite importanti e penso sinceramente che in queste sfide la vera differenza la fa tutto il gruppo da chi gioca a chi sta fuori l’unità di intenti può fare la differenza".