/ Calcio

Calcio | 09 novembre 2018, 12:47

Calcio. Savona, l'anticipo con l'Inveruno per ritrovare i tre punti al "Bacigalupo". Grandoni: "Ragioniamo di partita in partita, andrà in campo la formazione migliore"

Tre gare in otto giorni per gli striscioni, domani il match con i gialloblù di Andreoletti: "Sfida difficile contro una squadra tecnicamente valida. Speriamo che il meteo conceda una tregua, il campo è davvero pesante"

Calcio. Savona, l'anticipo con l'Inveruno per ritrovare i tre punti al "Bacigalupo". Grandoni: "Ragioniamo di partita in partita, andrà in campo la formazione migliore"

Entra più che mai nel vivo il campionato di Serie D, pronto a mandare in scena, nel weekend ormai alle porte, una 9^ giornata in "versione spezzatino", in attesa del primo turno infrasettimanale della stagione in programma mercoledì. 

Tra gli anticipi del sabato, in cui si giocheranno ben sei partite del girone A, spicca Savona-Inveruno, che vedrà i biancoblù nuovamente impegnati sul terreno del "Bacigalupo", a distanza di quasi un mese dall'ultimo match casalingo disputato contro il Sestri Levante.

Due pareggi e una vittoria (all'esordio contro il Borgaro) rappresentato il bottino ottenuto fin qui da Virdis e compagni davanti al pubblico di casa, in attesa di recuperare, il prossimo 28 novembre, la sfida d'alta classifica contro la corazzata Lecco.

Alla vigilia del match contro i lombardi di Andreoletti, mister Grandoni chiede grande concentrazione ai suoi ragazzi, lasciando da parte, almeno fino a domani sera, la partita infrasettimale sul campo del Bra.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium