/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2018, 12:00

Calcio, Eccellenza. Match a reti bianche per il Pietra Ligure, Simone Bottino:"Un buon punto anche se si poteva fare di più. Alassio? Partita complessa ma ce la giocheremo"

Per gli uomini di Pisano arriva al termine dei 90 minuti uno 0-0 contro un rimaneggiato Valdivara 5 Terre

Calcio, Eccellenza. Match a reti bianche per il Pietra Ligure, Simone Bottino:"Un buon punto anche se si poteva fare di più. Alassio? Partita complessa ma ce la giocheremo"

In una giornata di Eccellenza dove sono appena 10 i goal realizzati dalle squadre scese in campo sono ben 3 i match terminati a reti bianche. Tra questi troviamo la sfida che ha visto affrontarsi una rimaneggiata Valdivara 5 Terre e un lanciato Pietra Ligure. Un punto che serve sicuramente di più ai padroni di casa coinvolti in settimana da una rivoluzione interna. A confermare ciò è il difensore biancoazzurro Simone Bottino che ha così risposto ai nostri microfoni:

“Abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista della prestazione rispetto alle scorse partite, ma nonostante ciò abbiamo portato a casa un buon punto in un campo difficile. Restiamo comunque attaccati al treno delle prime e questa può essere una buona cosa.”

Domenica prossima gli uomini di Pisano affronteranno i gialloneri guidati da Mambrin: “L’Alassio è sicuramente una squadra temibile” – prosegue Simone – “Si sta riprendendo dopo un inizio di campionato un po’ a rilento. Mister Pisano già dall’allenamento di oggi inizierà a preparare la partita di domenica nei minimi particolari, come è suo solito fare. Non sono come possa andare a finire, ma noi cercheremo di dare il massimo per vendicare la sconfitta maturata in Coppa Italia.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium