/ Calcio

Calcio | 16 novembre 2018, 11:20

Calcio, San Filippo Neri - Atletico Argentina. La palla passa alla Procura Federale, la gara sarà comunque ripetuta

Calcio, San Filippo Neri - Atletico Argentina. La palla passa alla Procura Federale, la gara sarà comunque ripetuta

Era atteso in mattina il l Comunicato della Delegazione Provinciale di Imperia, in merito ai provvedimenti adottati a seguito di San Filippo Neri - Atletico Argentina.

La partita era stata sospesa sul risultato di 2-0 a favore degli ingauni, dopo la sospensione da parte del direttore di gara che, a detta della squadra giallorossa, avrebbe simulato e annunciato in una telefonata nel corso dell'intervallo il proprio infortunio.

Decisioni definitive non ne sono state assunte, tranne la ripetizione della partita, anche se gli atti saranno trasmessi direttamente dal Giudice Sportivo alla Procura Federale, si legge, "per opportuni approfondimenti".

E' chiaro che sia l'Aia che la Federazione vogliono vederci chiaro e valutare se le accuse della San Filippo Neri corrispondano a verità.

 

Il comunicato:

gara SAN FILIPPO NERI ALBENGA – ATLETICO ARGENTINA Il Giudice Sportivo premesso che la gara è stata sospesa definitivamente al 6°' del s.t. per infortunio all'arbitro che non gli consentiva di proseguire normalmente la direzione della gara; dispone la ripetizione della stessa demandando gli atti alla Delegazione Provinciale per il recupero. Fatti salvi i provvedimenti disciplinari adottati nel corso della stessa da parte del Direttore di gara.  Si dispone altresì la trasmissione degli atti alla Procura Federale sussistendo, comunque, elementi che giustificano opportuni approfondimenti. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium