/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 17:38

Calcio, Albissola. Novità in vista per Bellucci: "Col Gozzano ci aspetta una gara estremamente difficile, giocherà chi sta meglio"

Calcio, Albissola. Novità in vista per Bellucci: "Col Gozzano ci aspetta una gara estremamente difficile, giocherà chi sta meglio"

Umore alto per l'Albissola, in vista dell'attesa trasferta contro il Gozzano. I ceramisti di mister Bellucci vanno alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo, seppur il tecnico debba fare a meno di Damonte, di Oukhadda e di Oprut. Rientra invece Raffaele Russo.

Muscoli e cervello dovranno però dimostrarsi lucidi e reattivi, motivo per cui l'allenatore biancoceleste valuterà con attenzione l'undici da schierare in campo

"Per noi è stata una settimana un po' più serena - ha raccontato Bellucci - e vissuta con entusiasmo - ha dichiarato il tecnico biancoceleste -  ma sappiamo che ci attende una partita difficile, molto complicata a livello di approccio: il Gozzano è una neopromossa come noi, ma che sta facendo meglio e che in questo momento sta dimostrando di essere in gran forma.

Formazione confermata rispetto alle ultimamente uscite? No, cambierà qualcosa -  ha inoltre aggiunto Bellucci -  deciderò con maggior certezza domani, tenendo conto del fatto che c'è chi arriva da tre partite giocate consecutivamente. Giocherà chi sta meglio: per noi è la partita più difficile delle ultime tre".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium