Calcio - 18 novembre 2018, 17:56

Calcio. Serie D, il Savona mastica amaro dopo la sconfitta col Casale. Grandoni: "L'espulsione di Virdis ha condizionato la gara, abbiamo subito gol sull'unica occasione concessa" (VIDEO)

La squadra biancoblù scivola a -9 dalla vetta.

Si è visto davvero poco calcio oggi al "Bacigalupo" nel match tra Savona e Casale. Falli continui, gioco spezzettato, accenni di rissa e vento a folate non hanno aiutato lo spettacolo, completamente venuto a mancare già dai primi minuti.

L'espulsione di Virdis al 26' ha peggiorato ulteriormente la situazione per gli striscioni, apparsi a disagio contro una squadra più scaltra e talvolta provocatoria, ma che ha giocato la sua partita sfruttando qualche decisione arbitrale forse discutibile.

La rete di Bettoni, arrivata al termine dell'unica occasione concessa agli avversari, conferma il trend negativo che vede il Savona subire gol per la decima partita consecutiva. Lecco e Sanremese continuano a non perdere colpi, staccando i biancoblù rispettivamente a -9 e -7. La lotta per il primo posto si complica pesantemente.

Mister Grandoni commenta così la sfida odierna:

 

Paolo Garassino