/ Calcio

Calcio | 18 novembre 2018, 08:31

Calcio, Promozione, 10a giornata. L'Ospedaletti non vuole fermarsi. Per Taggia, Legino e Bragno vietato sbagliare (ore 14.30)

La capolista ospita al 'Morel' di Ventimiglia il Varazze. Da seguire anche il doppio scontro per la salvezza Celle Ligure-Mignanego e Voltrese-Sansteevse

Turno di campionato interessante in Promozione (foto Eugenio Conte)

Turno di campionato interessante in Promozione (foto Eugenio Conte)

Il campionato di Promozione mette sul piatto in questa giornata numero 10 un turno di campionato molto interessante: potrete seguire i match nel Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it a partire dalle ore 14.30

La capolista Ospedaletti non vuole fermarsi e contro il Varazze a Ventimiglia, proverà a proseguire nel proprio grande momento, anche se i nerazzurri non sono un avversario morbido. Le inseguitrici Taggia, Legino e Bragno non possono sbagliare contro Vallescrivia, Ceriale e Serra Riccò.

La Dianese & Golfo ospita una Sestrese che in classifica è in ritardo, mentre stesso discorso per la Loanesi che riceve un Arenzano che non riesce proprio ad inserirsi nelle zone nobili della classifica. Da seguire anche il doppio scontro diretto per la salvezza che riguarda Celle Ligure e Sanstevese: i giallorossi sono impegnati in casa contro il Mignanego, la compagine di Santo Stefano al Mare è di scena sul campo della Voltrese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium