Calcio - 19 novembre 2018, 16:20

Calcio, Promozione. Poche emozioni tra Legino e Ceriale, Filippo Pili: "Ci è mancata la giusta cattiveria sotto porta. Campionato? Continuiamo a lavorare e pensiamo solo a noi stessi"

Match a reti bianche al "Ruffinengo" dove a vincere è l'equilibrio

Partita avara di emozione quella tra Legino e Ceriale, lo 0-0 finale è lo specchio dei 90 minuti. A mettersi in luce sono principalmente le difese che neutralizzano gli avversari e non lasciano possibilità di conclusione a rete. Ottima la prestazione del difensore centrale Filippo Pili, che commenta il pareggio conquistato dal suo Legino:

“Domenica ci è mancato un po’ di cattiveria nel provare a trovare il goal, ma se lavoriamo con questa costanza e determinazione sono convinto che si possa raccogliere qualcosa di buono. Peccato non aver centrato la vittoria, ma prendiamo ciò che viene e continuiamo ad allenarci al massimo.”

L’Ospedaletti, il Taggia e il Bragno hanno conquistato una vittoria nell’ultimo turno: “Le nostre diretti concorrenti si allontanano, è vero, ma noi dobbiamo pensare al nostro percorso e al nostro campionato, solo alla fine tireremo le somme. Nella prossima sfida andremo a far visita al Varazze, sarà un’altra battaglia, ma noi proveremo a portare a casa i 3 punti per provare ad avvicinarci sempre più al nostro obiettivo.”

Gabriele Siri