Calcio - 20 novembre 2018, 12:35

Calcio. Casale, il blitz a Savona vale il sesto posto a -1 dai playoff. Buglio: "Grinta e determinazione ok, ma nel primo tempo bisognava sfruttare meglio il vento a favore" (VIDEO)

Secondo successo di fila per i nerostellati, che inguaiano i biancoblù in ottica promozione: "Il Savona farà comunque un gran campionato, in dieci contro undici è rimasto in partita fino alla fine"

E' giunto forse il momento di dimenticare quel Savona di Ninni Corda capace di sfruttare al massimo la gelida e violenta tramontana che soffia sotto la "Torretta" durante il periodo invernale. Per la squadra biancoblù, da cinque anni a questa parte, il "Bacigalupo" sembra essere diventato un ostacolo sempre più insidioso, con frequenti pareggi e beffarde sconfitte pronte a stroncare gli entusiasmi di inizio stagione. 

E' toccato così al Casale di mister Buglio espugnare, domenica pomeriggio, lo stadio biancoblù, al termine di una partita che non verrà certo ricordata per lo "spettacolo" visto in campo. Il tecnico ex Querceta può comunque sorridere dopo l'1-0 firmato da Bettoni a inizio ripresa, analizzando con estrema lucidità la prestazione dei suoi ragazzi: 

Paolo Garassino