/ Calcio

Calcio | 22 novembre 2018, 12:12

Calcio, Ceriale. Il ds Degola congela le dimissioni di Enrico Sardo: "Le responsabilità sono di tutti, stasera riunione societaria"

Calcio, Ceriale. Il ds Degola congela le dimissioni di Enrico Sardo: "Le responsabilità sono di tutti, stasera riunione societaria"

Sono ore di profonda riflessione tra le mura del quartier generale del Ceriale.

La sconfitta contro la Sestrese, con cinque gol subiti in poco più di mezz'ora, ha portato infatti mister Enrico Sardo a rassegnare le dimissioni.

Dimissione al momento congelate dal ds Marco Degola, in attesa della riunione societaria in programma questa sera.

"Penso che ogni allenatore si sarebbe dimesso dopo quanto visto ieri, ma è giusto ragionare a mente fredda e valutare ogni aspetto di questa situazione.

Ovviamente il mister si sente il primo responsabile, ma quanto accade in campo è responsabilità di ogni componente del club, partendo dalla società, passando per il tecnico e arrivando ai giocatori.

Per questo motivo credo sia giusto congelare le dimissioni del mister e ragionare a bocce ferme su quanto accaduto.

Il campionato del resto non è finito ieri, una vittoria domenica prossima potrebbe regalarci nuove prospettive e avvicinarci alla zona tranquilla della classifica, senza dimenticare l'imminente sessione di mercato invernale.

La società ha voglia di intervenire, partendo dall'inserimento di una punta: l'obiettivo del Ceriale e di alzare il proprio livello di ambizione, starà a noi farlo percepire nella maniera dovuta, nonostante la classifica per il momento poco brillante".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium