Calcio - 04 dicembre 2018, 11:50

Seconda Categoria: l'Olimpia Carcarese torna al successo, Di Natale: "Vittoria che fa morale. Gruppo giovane ma in crescita"

Il difensore biancorosso commenta il successo sul Cengio

Dopo settimane di digiuno e la penalizzazione che è ancora oggetto di discussione, l'Olimpia Carcarese ritrova il sorriso e spera sia un passo verso la ripres totale di risultati.

I biancorossi superano infatti per 5-2 l'ostico Cengio e si lasciano alle spalle un passato turbolento, grazie anche alla tenacia di un dei suoi giocatori simbolo della rosa: Matteo Di Natale.

Il difensore è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la bella prestazione dei suoi.

"A differenza delle nostre ultime uscite, abbiamo imposto il nostro gioco fin da subito e senza regalare minuti preziosi agli avversari. La differenza l'ha fatta certamente la mentalità con la quale siamo scesi in campo. E' una vittoria che ci dà morale e che ci aiuterà a crescere perchè questa squadra, nonostante l'età media molto giovane, ha dimostrato di avere qualità importanti per la categoria. Il mio contributo personale? Sono felice di giocare per i colori del mio paese e di aiutare i ragazzi a crescere donandogli un po' della mia esperienza".

Alessio Zunino