Volley - 05 dicembre 2018, 16:15

Volley, Prima Divisione: tre su tre per le ragazze dell'Alassio-Laigueglia

Domenica 2 dicembre si è disputata Sanremo la terza partita del campionato prima divisione provinciale delle ragazze del Alassio Laigueglia PGSvolley .

Terza vittoria su tre partite per le atlete alassine, appartenenti non solo alla leva 2002-2003, ma iscritte anche al campionato FIPAV under 18, dove hanno disputato cinque partite, ottenendo due vittorie, sotto la guida del mister Danilo Giachello e dell’aiuto allenatore Andrea Bertolotto, fortemente voluti ed apprezzati sia dalle atlete che dai genitori, e riconfermati anche per questa stagione.


"Le nostre ragazze - sottolinea la dirigenza -  hanno dimostrato di aver effettuato un proficuo percorso di crescita di essere maturate sia sul piano umano che atletico.


Dal lato sportivo vanno segnalati gli ottimi risultati della passata stagione: quarte al campionato under 16, seconde al campionato di seconda divisione, nonchè la partecipazione e la vittoria del campionato regionale csi guadagnando la possibilità di partecipare alle fasi nazionali a Cesenatico nel giugno scorso.

Ci auguriamo di ottenere simili e maggiori risultati anche quest’anno senza perdere di vista il divertimento"

comunicato stampa