/ Calcio

Calcio | 09 dicembre 2018, 22:25

Calcio, Albissola. Bellucci gonfia il petto nonostante la sconfitta nel derby: "Prestazione eccellente contro l'Entella, giocando così ci salveremo senza passare dai playout"

Calcio, Albissola. Bellucci gonfia il petto nonostante la sconfitta nel derby: "Prestazione eccellente contro l'Entella, giocando così ci salveremo senza passare dai playout"

Nessuna sconfitta può essere accolta con il sorriso, soprattutto quando arriva a cinque minuti dal 90', però la prestazione offerta questa sera dall'Albissola contro la Virtus Entella non può non lasciare sensazioni positive a mister Bellucci.

"Che dire, è stata una prestazione a dir poco eccellente quella dei ragazzi.

Nel primo tempo abbiamo sofferto tutti insieme, concedendo davvero poco a una squadra forte come l'Entella, ma nella ripresa siamo riusciti anche a sfiorare il gol del vantaggio con Mahrous e Nossa.

Il gol loro è stato davvero strano, ma nonostante questo siamo riusciti subito a ripartire, andando davvero a un passo dal pareggio con la clamorosa occasione  capitata a Cais.

Peccato, i ragazzi meritavano un risultato diverso, ma se giocheremo così tutte le partite del campionato sono convinto che potremo salvarci senza passare dai playout.

I complimenti del patron dell'Entella Gozzi? Ci hanno riempito d'orgoglio, ma gli apprezzamenti - sorride il mister -  purtroppo per noi non fanno punti. Abbiamo però giustamente ricambiato le congratulazioni, ancor di più dopo la grande impresa di Coppa Italia contro il Genoa.

Da parte nostra ora dovremo concentrarci per la partita di mercoledì a Siena. Non vedo l'ora di ritrovare domani i ragazzi in allenamento, lavorare insieme a loro è un grande piacere".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium