/ Calcio

Calcio | 09 dicembre 2018, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 11a giornata. Veloce Savona e Camporosso, sfida interna a distanza: attenzione a Plodio e Baia Alassio

Il Soccer Borghetto terzo della classe sul campo dell'Altarese. Tanti spunti in Speranza Savona-Don Bosco Valle Intemelia. Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it dalle 14.30

Giornata interessante nel campionato di Prima Categoria

Giornata interessante nel campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 11 ricca di contenuti che vede sempre la sfida a distanze tra le prime due della classe. Potrete seguire l'intero turno nel Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it dalle ore 14.30.

La Veloce Savona (23 punti) capolista è pronta a confermarsi e in casa contro il Plodio (5 punti) fanalino di coda non può sbagliare. I savonesi sfidano a distanza il Camporosso (21 punti) secondo della classe che sempre tra le mura amiche dovrà superare la Baia Alassio (12 punti). Il Soccer Borghetto (19 punti) terzo in classifica proverà a rispondere sul campo dell'Altarese (6 punti).

Scontro diretto per i playoff e sfida dai mille contorni quella tra lo Speranza Savona (16 punti) e il Don Bosco Valle Intemelia (17 punti), mentre punti pesanti in palio nel big-match tra Pontelungo (16 punti) e Quiliano & Valleggia (16 punti). Partite interne da non sbagliare in chiave salvezza per Aurora (11 punti) e Borghetto (10 punti) che ospitano Letimbro (11 punti) e Cervo FC (6 punti).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium