/ Calcio

Calcio | 09 dicembre 2018, 08:15

Calcio, Promozione, 13a giornata. Ceriale-Ospedaletti testacoda scivoloso. Per Taggia e Sestrese ostacoli insidiosi

Nell'anticipo di ieri il Bragno ha superato il Vallescrivia 3-1 ed è secondo aspettando i match del pomeriggio. Arenzano-Serra Riccò inizia alle 15. Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it dalle 14.30

Giornata di campionato emozionante in Promozione

Giornata di campionato emozionante in Promozione

La giornata numero 13 del campionato di Promozione mette sul piatto un turno di campionato insidioso per le prime della classe: analizziamo i match che potrete seguire nel nostro Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it dalle ore 14.30.

La capolista Ospedaletti (28 punti) proverà ad uscire con il bottino pieno dal campo del Ceriale (7 punti) fanalino di coda. Per gli orange questo match non sarà facile visto le assenze e con i biancblù che hanno sostituito in settimana allenatore. Nell'anticipo di ieri il Bragno (23 punti) ha superato in casa per 3-1 il Vallescrivia (12 punti) e si è piazzato al momento secondo in classifica. Partite interne scivolose per Taggia (21 punti) e Sestrese (21 punti) che ospitano Celle Ligure (14 punti) e Sanstevese (9 punti).

Scontro diretto per la zona playoff tra Dianese & Golfo (19 punti) e Legino (19 punti), con il match che si giocherà ad Andora, così come per Varazze (16 punti) e Loanesi (19 punti) che non vogliono rallentare.

L'Arenzano (16 punti) alle ore 15.00 ospita il Serra Riccò (15 punti), mentre chiude questo turno di campionato il derby salvezza tra Mignanego (12 punti) e Voltrese (13 punti).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium