Calcio - 11 dicembre 2018, 11:50

Calcio, Seconda Categoria. Il Millesimo centra la nona vittoria in dieci gare, DS Francesco Miraglia:"I ragazzi hanno creato un grande gruppo. Campionato? Speriamo di essere in questa posizione anche alla fine"

Contro il Calizzano finisce 2-0

Il Millesimo sembra non volersi più fermare e centra la nona vittoria in dieci giornate. Gli uomini di mister Amendola viaggiano a gonfie vele nel campionato di Seconda Categoria B e dimostrano giornata dopo giornata di essere la squadra da battere. Il 2-0 rifilato al Calizzano, reti di Peirone e Bove, porta a 5 i punti di vantaggio sul Sassello, che in quest’ultimo turno ha riposato. Più che soddisfatto il DS giallorosso Francesco Miraglia che ha così commentato questo inizio di stagione:

“Sono molto soddisfatto di questo inizio. Siamo in linea con quanto ci siamo prefissati ad inizio stagione, ma dobbiamo continuare a lavorare. Sono contento del gruppo che si è andato a creare: i ragazzi sono molto uniti e, nonostante siano giocatori molto giovani, si allenano duramente e si applicano alla causa. La sconfitta contro la Vadese ci ha dato una bella scossa, ci è servita molto per crescere di testa. Bisogna ricordare anche i meriti del nostro allenatore che sta facendo un grande lavoro.”

Il Millesimo, partito tra le favorite, sta mantenendo le aspettative: “Speriamo di poter essere in questa posizione di classifica anche alla fine.” – prosegue il DS Miraglia – “E’ inutile nascondere il nostro obiettivo, che logicamente è quello di salire di categoria. E’ un campionato ancora molto lungo e difficile, da ora in avanti sarà ancora più dura. Quest’anno il livello è molto alto e per questo serve la massima concentrazione fino alla fine. Proviamo a conquistare questo campionato, poi per il futuro si vedrà.”

Gabriele Siri