/ Calcio

Calcio | 12 dicembre 2018, 08:18

Calcio, Alassio FC. Belvedere replica al Finale: "Club che stimo, la gara di domenica è stata maschia ma non cattiva"

Calcio, Alassio FC. Belvedere replica al Finale: "Club che stimo, la gara di domenica è stata maschia ma non cattiva"

Dopo le dichiarazioni arrivate da sponda Finale, è arrivata la replica di Roberto Belvedere, direttore sportivo dell'Alassio FC, in merito alla partita disputata domenica pomeriggio al "Ferrando" e vinta 2-0 dalle vespe.

 

"Non voglio fare polemica con il Finale, tra l’altro - sottolinea Belvedere - a partire dal presidente Cappa e con tutti i dirigenti godo di un ottimo rapporto da anni. Sicuramente è stata una gara maschia ma non cattiva, è vero siamo stati molto più determinati e in partita di loro.

Sull’infortunio di Capra penso che il nostro difensore sia entrato in modo scomposto ma non cattivo, evidentemente, come mi ha confermato lo stesso Capra, il contrasto è stato energico, ma assolutamente privo di cattiveria. De Benedetti, invece, è stato vittima di un infortunio muscolare.

A mente fredda credo possano analizzare la sconfitta senza fare nessun dramma perché un solo passaggio a vuoto non può cancellare il buon lavoro fatto finora tra campionato (serie positiva lunga) e Coppa. 

Per quanto riguarda l’Alassio abbiamo esibito un' ottima prestazione, facendo nostri tre punti fondamentali per risalire la china".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium