Calcio - 13 dicembre 2018, 09:20

Calciomercato. Quanti movimenti a Calizzano! Presi Gelsomino e Ferraro, salutano Sole e Diakitè

Colpi d’inverno per la Polisportiva Calizzano. La società ha ufficializzato gli acquisti di Leandro Gelsomino, dall’Altarese, ed Elia Ferraro, in trasferimento temporaneo dal Millesimo.

Il presidente Alessio Ponte ha confermato la chiusura del mercato di riparazione: “Così siamo a un rinforzo per reparto. Elia completa il nostro parco difensori: un grazie al Millesimo per il prestito. Leandro è, oltre che un lietissimo ritorno, l'ulteriore elemento d'esperienza che cercavamo. Entrambi si uniranno ad un gruppo coeso e affiatato, confidiamo anche con buona armonia. Dopo Natale tornerà disponibile anche Samuele Riolfo, acquisto estivo finora infortunato: il girone di ritorno sarà tutto da vivere. La società ha giocato di squadra, un plauso all’operato del DS Michele Bianco”.

A margine, anche alcuni addii: “Per due che entrano, due ci lasciano: Marco Sole e Moussa Diakité non faranno più parte di questo progetto. Marco ci ha comunicato la sua decisione di svincolarsi, Moussa passerà in prestito al Sassello per ragioni lavorative. Auguriamo il meglio ad entrambi”.

comunicato stampa