/ Calcio

Calcio | 13 dicembre 2018, 15:30

Calcio. Albissola, l'amarezza di Mahrous dopo il ko di Siena: "La gara ci ha detto male, torniamo a casa col rammarico"

Il numero 3 dei ceramisti nel post partita: "Nel primo tempo abbiamo creato i presupposti per fare gol, poi dopo l'espulsione abbiamo dovuto cambiare tutto".

Calcio. Albissola, l'amarezza di Mahrous dopo il ko di Siena: "La gara ci ha detto male, torniamo a casa col rammarico"

C'è amarezza nelle parole di Amir Mahrous al termine del match disputato dall'Albissola in casa della Robur Siena. Il 4-1 subìto dai ceramisti è un risultato pesante, che lascia più di un rammarico al giocatore classe '98 tornato al "Franchi" da ex dopo l'esperienza vissuta in bianconero nella passata stagione:

"Tornare a Siena dopo un anno bello trascorso qui rappresenta una grande emozione: è sempre stata una società che sceglie bene i propri giocatori - ha spiegato il numero 3 dei ceramisti - purtroppo oggi la gara ci ha detto male e torniamo a casa col rammarico. C'era fiducia dopo la prova con l'Entella: lo si è visto nel primo tempo quando abbiamo creato i presupposti per fare gol, poi dopo l'espulsione abbiamo dovuto cambiare tutto. Come mi trovo nella mia nuova posizione? Quello di esterno alto per me è un ruolo nuovo, lo sto imparando a fare e mi piace: è tutto insegnamento da mettere nel bagaglio che mi porterò dietro in carriera".

Federico Bruzzese - Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium