/ Calcio

Calcio | 14 dicembre 2018, 10:31

Calcio, Prima Categoria. La Veloce la spunta solo allo scadere, Stefano Calcagno:"Un gruppo molto unito, ci sono i presupposti per togliersi delle soddisfazioni"

Gli uomini di Gerundo superano per 1-0 il Plodio

Calcio, Prima Categoria. La Veloce la spunta solo allo scadere, Stefano Calcagno:"Un gruppo molto unito, ci sono i presupposti per togliersi delle soddisfazioni"

La Veloce la spunta solo allo scadere e conquista i tre punti anche contro il Plodio. Contro i biancoazzurri finisce 1-0 grazie alla prima rete in maglia granata di Stefano Calcagno. Gli uomini di Gerundo possono così allungare in classifica, ora i punti di vantaggio sono 5, visto che il Camporosso è stato superato in casa dal Baia Alassio. Ad analizzare la gara è match winner, che ha così commentato ai nostri microfoni:

“Contro il Plodio è stata una gara molto difficile. I nostri avversari si sono difesi molto bene e noi, non realizzando una delle nostre migliori partita, abbiamo faticato notevolmente a trovare il goal. Sono entrato a 15 minuti dalla fine, visto che sono da poco in questo gruppo, ma sono molto felice di essere riuscito a togliermi questa prima soddisfazione che è risultata poi decisiva per la squadra.”

Stefano è uno dei rinforzi del mercato di riparazione di dicembre: “Ho trovato un gruppo fantastico” – prosegue l’attaccante – “Non ho mai visto nulla del genere. I ragazzi sono molto uniti e mi hanno fatto sentire subito a casa, sono molto felice di far parte di questa squadra. Spero di poter festeggiare insieme ai miei nuovi compagni a fine stagione, la squadra è molto forte e ci sono tutti i presupposti per fare bene e conquistare l’obiettivo prefissato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium