Calcio - 18 dicembre 2018, 16:10

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza conquista la vittoria e rientra nei playoff, Gentian Doci:"Vittoria fondamentale in ottica campionato, ma ora bisogna lavorare sodo"

Contro il Cervo finisce 4-1 per gli uomini di Frumento

Lo Speranza torna alla vittoria superano per 4-1 l’agguerrito Cervo. Per gli uomini di Frumento il match si mette subito in discesa: dopo un quarto d’ora è subito uno a zero grazie alla sfortunata autorete del portiere avversario; il raddoppio arriva poco dopo con il neoacquisto Gentian Doci. Nella seconda frazione sono Scarfò è Jabbi a portare a quattro le marcature, intervallati dalla rete della bandiera di Casassa Vigna. Ad intervenire ai nostri microfoni è proprio l’attaccante autore del 2-0, che è tornato ad indossare la maglia rossoverde dopo la parentesi tra le fila del Celle:

“Domenica è stato un match molto complesso, il campo era pesante e non è stato facile fare un buon gioco. Siamo riusciti a conquistare comunque i tre punti, che sono fondamentali per il prosegue della stagione. Ora bisogna continuare a lavorare, la sosta sarà molto lunga e di conseguenza non bisognerà diminuire il ritmo per non avere brutte sorprese. Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra, siamo partiti con il piede giusto e questo ci ha permesso di guadagnarci la vittoria. Vorrei dedicare il goal alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sostengono sempre.”

Per Gentian una breve esperienza tra le civette, ma dopo il ritorno in maglia Speranza sono già due le reti per lui: “L’esperienza con il Celle era già iniziata male: ho avuto dei problemi fisici che non mi hanno permesso di dare una mano alla squadra. Auguro comunque a loro un buon proseguimento di stagione, sono un grande gruppo e possono raggiungere tranquillamente la salvezza. Sono contento della fiducia che mi è stata rinnovata qui allo Speranza, ringrazio molto il mister e la società per avermi dato la possibilità di rientrare.”

Gabriele Siri