Calcio - 12 gennaio 2019, 12:49

Calcio. Savona, al "Bacigalupo" è attesa la Pro Dronero. Grandoni: "Conta soltanto vincere, i ragazzi lo sanno e sono pronti a fare una grande partita" (VIDEO)

Rientra Garbini dalla squalifica, assenti Piacentini e Muzzi

Per ambire ancora al primo posto, in casa Savona i margini di errore sono ridotti praticamente a zero. Il Lecco capolista sembra non alzare il piede dall'acceleratore, costringendo le dirette inseguitrici a mantenere un ritmo forsennato per restare scia ai blucelesti.

Gli striscioni, superato l'ostacolo Borgaro nel giorno dell'Epifania, sono attesi da un altro testa-coda (domani pomeriggio al "Bacigalupo") contro i piemontesi della Pro Dronero, penultimi in classifica e alla disperata ricerca di punti in chiave salvezza.

"Sappiamo che ormai conta soltanto vincere - sottolinea il tecnico Alessandro Grandoni alla vigilia della gara-  la Pro Dronero l'ho vista dal vivo mercoledì e mi ha fatto una buona impressione, giocando una partita da squadra che deve salvarsi. L'atteggiamento dei ragazzi sarà fondamentale per portare a casa il risultato, ma sono sicuro che non sottovaluteranno l'impegno". 

Paolo Garassino