/ Calcio

Calcio | 14 gennaio 2019, 18:20

Calcio, Prima Categoria. La Veloce è campione d'inverno, Francesco Bruzzone: "Ottimo girone d'andata, ma adesso ci aspetta un ritorno molto difficile"

Gli uomini di Gerundo si sbarazzano del Cervo per 6-1

Calcio, Prima Categoria. La Veloce è campione d'inverno, Francesco Bruzzone: "Ottimo girone d'andata, ma adesso ci aspetta un ritorno molto difficile"

Con la vittoria per 6-1 sul Cervo, la Veloce conquista i primi tre punti del suo 2019 e contemporaneamente il titolo di campione d’inverno. Nel primo tempo sono Calcagno per due volte e Damonte a gonfiare la rete ospite, mentre nella ripresa ci pensano Tiola, Vejseli e per concludere Francesco Bruzzone. Per gli uomini di Barone arriva almeno la rete della bandiera con la sfortunata autorete di Cosentino. Ad esultare per la prima volta in stagione è proprio il difensore autore dell’ultimo goal granata, che ha così commentato:

“Con la vittoria di domenica è arrivato il titolo di campioni d’inverno, ma adesso è importante non bisogna montarsi la testa. Certamente siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto in questo girone d'andata, anche perché è frutto di tutto il lavoro e gli sforzi che facciamo durante tutta la settimana, per provare ad arrivare al nostro obiettivo stagionale. Sono molto felice della rete di ieri, perché è la prima con questa maglia e soprattutto perché ripaga la fiducia datami dai mister e dai miei compagni.”

Domenica prossima inizia il girone di ritorno: “Il campionato è ancora lungo e 13 partite sono davvero tante” – prosegue Francesco – “Sicuramente la squadra che la spunterà alla fine sarà quella che avrà sbagliato di meno. Oltre a noi, ci sono squadre molto bene attrezzate come Camporosso, Soccer Borghetto, Pontelungo e Speranza che possono ambire al salto di categoria. Certamente daranno del filo da torcere fino alla fine, ma noi ci faremo trovare pronti a tutto.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium