Calcio - 23 gennaio 2019, 07:00

Calcio. Albissola sconfitto, ma Damonte non ha dubbi: "Con il Novara una buona partita in cui gli episodi ci hanno condannato"

"Non siamo riusciti a portare a casa un punto che secondo me poteva anche essere meritato".

È un Loris Damonte estremamente lucido quello intervenuto in sala stampa al termine di Albissola-Novara, match vinto 1-0 dai piemontesi grazie alla rete firmata da Daniele Cacia. Il centrocampista dei ceramisti ha commentato così l'andamento del match:

"Purtroppo abbiamo subito un gol sfortunato - le parole del numero 19 biancoceleste nel post partita - nel secondo tempo abbiamo provato a pareggiare, ma è stato bravo il loro portiere e così non siamo riusciti a portare a casa un punto che secondo me poteva anche essere meritato. È un peccato, accettiamo il verdetto del campo".

"È mancato un pizzico di fortuna, poi è chiaro che un pochino puoi soffrire contro queste squadre che hanno grandissima qualità - ha infine concluso Damonte - nel primo tempo abbiamo sofferto il loro palleggio, però credo che nel complesso abbiamo fatto una buona partita in cui gli episodi ci hanno condannato".

Roberto Vassallo