/ Calcio

Calcio | 23 gennaio 2019, 18:10

Calcio, Olimpia Carcarese. Un rientro con gol agrodolce per Samuele Caruso: "Non si può festeggiare dopo l'infortunio di Paolo Alloisio"

"Felici per le convocazioni in Rappresentativa di Tommaso Gaggero e Lorenzo Alloisio"

Calcio, Olimpia Carcarese. Un rientro con gol agrodolce per Samuele Caruso: "Non si può festeggiare dopo l'infortunio di Paolo Alloisio"

E' stato un vero e proprio mix di sensazioni, positive e negative, quello che hanno vissuto i giocatori dell'Olimpia Carcarese domenica scorsa, nella partita vinta 1-0 contro il Calizzano.

In particolar modo chi ha ritrovato il sorriso è stato Samuele Caruso, attaccante biancorosso, pronto a decidere su calcio di punizione la partita contro i giallorossi appena uscito dopo una lunga permanenza in infermeria. Un'emozione però strozzata dal brutto infortunio capitato a Paolo Alloisio.

"Non si può essere felici fino in fondo, quando un tuo compagno di squadra e soprattutto un grande amico, subisce un grave infortunio al ginocchio, ancor di più se parliamo di un ragazzo classe 1998 come Paolo Alloisio, già vittima in passato di un infortunio analogo. Ci spiace veramente per lui, così come per tutti gli altri compagni che nell'ultimo periodo hanno affollato l'infermeria. Anche per questo motivo ci è mancata un pizzico di continuità per poter competere per i piani alti della classifica".

Fortunatamente, però, ci sono anche motivi per cui poter sorridere.

"E' stato davvero bello veder entrare al mio posto il 2002 Tommaso Gaggero, all'esordio in Prima Squadra. Tra l'altro, insieme a Lorenzo Alloisio è stato convocato nella Rappresentativa Regionale. Gli auguro che questa possa essere la prima di tante innumerevoli soddisfazioni".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium