Calcio - 09 febbraio 2019, 12:42

Calcio. Savona, Grandoni non si fida del Milano City: "Partita scorbutica, troveremo un avversario completamente diverso rispetto alla gara d'andata" (VIDEO)

Gli striscioni tornano in campo dopo la sospensione del match di Sestri Levante, che sarà recuperato mercoledì 20 febbraio alle 14.30. "Le parole dei tifosi? I risultati fanno sempre la differenza, ma sul piano dell'impegno e della serietà abbiamo la coscienza pulita"

Sarà il Milano City di Ezio Rossi l'avversario che affronterà il Savona nella 23^ giornata del girone A di Serie D. Una sfida (domani al "Bacigalupo, fischio d'inizio ore 15:00) da prendere con le molle in casa biancoblù, nonostante la disastrosa classifica dei lombardi, partiti con ambizioni di primato ma finiti ben presto in una pericolante zona playout con appena 20 punti all'attivo.

Mister Alessandro Grandoni, dopo il match sospeso a Sestri Levante causa infortunio dell'arbitro, chiede massima determinazione alla vigilia della sfida coi granata (all'andata si imposero gli striscioni con un rotondo 5-1)

Rosa quasi al completo per il trainer biancoblù, che dovrà rinunciare solamente a Esposito e Gallo.

 

 

 

Paolo Garassino