Calcio - 20 febbraio 2019, 10:00

Calcio, Serie D. Sestri Levante-Savona, sarà la volta buona? Alle 14:30 il recupero di campionato tra corsari e biancoblù

La sconfitta di Lecco non ha lasciato particolari strascichi in casa Savona, ma dopo aver raccolto solo 7 punti nelle prime 6 partite del girone di ritorno, i biancoblù devono riprendere in fretta la corsa per rafforzare quantomeno il terzo posto davanti a Ligorna e Casale.

Diventa quindi fondamentale la trasferta odierna sul campo del Sestri Levante, recupero della gara sospesa lo scorso 3 febbraio causa infortunio dell'arbitro dopo appena due minuti. 

Un rinvio accolto con maggior serenità dalla truppa rossoblù, falcidiata, nell'occasione, da squalifiche e infortuni. Mister Celestini, costretto a schierare Sancinito al centro della difesa, riproporrà il suo 4-3-3 con l'ex Albissola regolarmente in cabina di regia, mentre capitan Pane e bomber Croci ritroveranno una maglia dal primo minuto.  

Probabile conferma del 4-3-3 visto a Lecco anche per il tecnico savonese: Fiory tra i pali, Degl'Innocenti, Venneri, Guarco e Cambiaso in difesa, Bacigalupo, Torelli e Miele a centrocampo, Kallon, Virdis e Piacentini (o Lombardi) in attacco. 

Fischio d'inizio alle ore 14:30, con aggiornamenti in tempo reale su Svsport.it