Basket - 21 febbraio 2019, 11:08

Basket: la Serie A è sbarcata ad Alassio con il test match tra la Fiat Torino e gli Sharks Antibes

È nato tutto nel giro di pochissimi giorni e organizzare non é stato semplice ma ieri Alassio ha ospitato, per la terza volta da quando è in attività la Pallacanestro Alassio, un match di Serie A con carattere internazionale.

Ieri pomeriggio al Palaravizza sono scese in campo la Fiat Torino e gli Sharks Antibes, pronti ad approfittare dello stop dovuto agli incontri delle nazionali per tenersi in allenamento e provare nuove soluzioni da riproporre nei rispettivi massimi campionati.

"È stato tutto improvviso e ringraziamo Fiat Torino per aver pensato a noi della Pallacanestro Alassio per questo appuntamento dove le squadre si sono incontrate a metà strada. Ci spiace di aver pubblicizzato poco l'evento ma i tempi sono stati molto ristretti però abbiamo cercato di diffondere alle società limitrofe e ai nostri tesserati che avranno l'occasione più unica che rara di vedere la vera serie A in Liguria. Dopo aver organizzato per due anni il match tra Casale e Monaco è stata la volta di Torino e Antibes e questo non può che farci piacere"

comunicato stampa