Altri sport - 26 febbraio 2019, 09:30

L'abbronzatura a 360 gradi come non si era mai vista prima a Savona da Na.Pa Center

Il centro è presente in via Mentana, angolo piazza Saffi, lato Palazzo del Governo, aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 13.00

Na.Pa center, nuova realtà presente a Savona da settembre 2018 in via Mentana, dal 1986 è il leader indiscusso nell’abbronzatura con oltre 40 centri in Europa e in Italia, con sedi ad Albenga, Imperia, Sanremo e Montecarlo.

Il centro offre diversi tipi di abbronzatura grazie a macchinari di ultima generazione con tubi al collagene. Sono presenti all’interno del centro 2 macchinari viso ad alta pressione che fissano e definiscono l'abbronzatura, due docce a bassa pressione le quali consentono un’abbronzatura omogenea, integrale e naturale su tutto il corpo, aiutando a stimolare la vitamina D.

Il lettino abbronzante è a bassa e alta pressione e permette di abbronzare il viso con il relax di un lettino solare, grazie alla sua tecnologia aiuta a stimolare la vitamina D.

Un macchinario totalmente al collagene sarà la prossima novità in arrivo da Na.Pa, un vero e proprio trattamento estetico a disposizione dei clienti. Per una migliore accelerazione dell’abbronzatura Na.Pa offre inoltre ai propri clienti le bustine alla tirosina.

Fino al 31 marzo imperdibile la promozione per viso, doccia e lettino. Aperti 7 giorni su 7 in via Mentana, angolo piazza Saffi, a lato del palazzo del Governo, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 13.00.

Per qualsiasi informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 0198335231, la pagina Facebook e Instagram Napa Savona. https://www.facebook.com/napa.savona/?ref=br_rs

Informazione pubblicitaria