Calcio - 09 marzo 2019, 11:08

Calcio, Prima Categoria: destini opposti ma punti pesanti questa sera nell'anticipo tra Baia Alassio e Borghetto

C'è chi spera di poter avere un' appendice della propria stagione al termine del campionato e chi invece auspica di poter abbassare la serranda sul torneo 2018/19 il prossimo 5 di maggio.

Due obiettivi diversi per la Baia Alassio e per il Borghetto, obiettivi che passeranno attraverso l'anticipo di questa sera in Prima Categoria: le squadre di Iurilli e Carle si ritroveranno infatti al "Ferrando" di Alassio, a caccia di tre punti sulla carta fondamentali per le rispettive graduatorie.

Le vespe, dopo il ko interno con la Letimbro, hanno portato a casa tre successi di fila, sigillando la propria salvezza e installandosi al quinto posto in classifica. Per pensare ai playoff i gialloneri dovranno però ridurre il gap dal Camporosso per evitare che scatti la regola dei sette punti e venga annullato il primo turno degli spareggi promozione.

Il Borghetto, da parte sua, non può fare regali: la salvezza diretta dista cinque punti e il risveglio nelle ultime giornate del Plodio, fanalino di coda, deve spingere i granata a raccogliere quei punti spesso meritati, ma troppo spesso no portati a casa.

Arbitra l'incontro D'Annunzio di Imperia, livescore a partire dalle 20:30 su Svsport.it

redazione