/ Calcio

Calcio | 12 marzo 2019, 18:29

Calcio, Serie D. Esordio amaro per la Rappresentativa al "Torneo di Viareggio": con l'Under 19 cinese è solo 1-1

Ragazzi di De Patre puniti da una disattenzione e costretti ad inseguire, col pareggio che arriva su rigore allo scadere. Oltre mezz'ora a disposizione del savonese Kallon per mettere in mostra le proprie caratteristiche

Calcio, Serie D. Esordio amaro per la Rappresentativa al "Torneo di Viareggio": con l'Under 19 cinese è solo 1-1

Molte occasioni non sfruttate nel primo tempo ed una disattenzione pagata a caro prezzo potevano far sì che ad aprire il cammino della Rappresentativa di Serie D al "Torneo di Viareggio" fosse un inatteso passo falso, ma alla fine con un rigore a pochi minuti dallo scadere i ragazzi di mister De Patre riportano in parità la sfida all'Under 19 Cinese.

Ad aprire le marcature è stata infatti la selezione cinese, che al 74' con Abdu infila dalla distanza la porta difesa da Loliva, raggiunta poi all'87' dal rigore realizzato dall'attaccante della Pro Donero Sall.

Buono comunque l'esordio del savonese Yayah Kallon, che al minuto 56 ha sostituito Messori rivelandosi una vera e propria spina sul fianco destro della squadra cinese, dando alla formazione della quarta serie italiana quel pizzico di freschezza atletica di cui l'esterno savonese è tipico dar mostra con la maglia degli striscioni.

Nell'altra sfida del girone altro pareggio, quello del "Mazza" di Ferrara, sempre per 1-1 tra SPAL e Salernitana. Tra due giorni la prossima sfida contro i ferraresi.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium